martedì 20 gennaio 2009

CONTRO MAFIA E CASTE, SABATO 24 GENNAIO GRANDE MANIFESTAZIONE POPOLARE DE LA DESTRA A NAPOLI!

PER RISANARE LE ISTITUZIONI
PER LA GIUSTIZIA SOCIALE
PER LA LEGALITA'
Cresce la mobilitazione dei militanti, iscritti e semplici elettori per la manifestazione di Napoli. Mentre la macchina organizzativa delle Federazioni, da tutto il Nord fino alla Sicilia è in movimento e si annuncia l’organizzazione di decine di pullman, arrivano notizie da tutte le parti d’Italia di centinaia di persone che raggiungeranno Napoli in treno, autovetture private ed aereo.
Per tutti l’appuntamento è in Piazza Mancini, nelle adiacenze della Stazione centrale, alle ore 15,00.Il corteo si snoderà per le vie del centro di Napoli (Rettifilo, Via De Petris) per raggiungere Piazza del Municipio, dove si terrà il Comizio del Segretario del Partito.
In questi giorni, a Napoli, sembra di essere tornati ai primi anni Ottanta, quando, con Almirante in consiglio comunale, a capo di un plotone di 18 consiglieri comunali missini, ogni giorno i vicoli e le piazze del centro erano animate da manifesti, volantinaggi e manifestazioni del MSI.La Destra partenopea sta facendo il massimo sforzo, con affissioni a tappeto, spot televisivi e radiofonici e annunci sui giornali, volantinaggi e gazebo.Si annuncia un corteo molto colorato e animato e le sorprese non mancheranno. Ci saranno i giovani di Gioventù Italiana, che caratterizzeranno la loro presenza con gli striscioni e gli slogans delle ultime manifestazioni, si annuncia la presenza di associazioni sindacali e di comitati di cittadini stufi della Iervolino e di Bassolino e di tutte le mafie e caste.
Dopo la manifestazione, i pullman preleveranno i partecipanti nelleadiacenze di Piazza del Municipio.
CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI SUI PULLMAN IN PARTENZA DAL PIEMONTE, CHI VOLESSE PARTECIPARE SI AFFRETTI A PRENOTARE AL NOSTRO NUMERO 366 4052259
VISUALIZZA IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE, LE INFORMAZIONI PER IL VIAGGIO E GLI ALBERGHI CONVENZIONATI CLICCANDO QUI

Nessun commento: