martedì 7 aprile 2009

LA DESTRA ISTITUISCE UN PUNTO DI RACCOLTA AIUTI A TORINO PER LE POPOLAZIONI TERREMOTATE

Siamo ancora tutti scossi per i tragici avvenimenti dei giorni scorsi in Abruzzo. Con l'andare del tempo la situazione si manifesta sempre più in tutta la sua incredibile ed inaccettabile gravità.L'amore per la Patria e per gli Italiani ci impone un dovere: impegnarci al massimo per lenire il dolore e la sofferenza della popolazione abruzzese.
Per questo motivo "La Destra" ed i suoi ragazzi di "Gioventù Italiana" hanno istituito un punto di raccolta aiuti presso la sede torinese del partito sita in Corso Francia 35/B.
Dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00 ed il Sabato dalle 10:00 alle 12:00 raccoglieremo generi di prima necessità non deperibili come casse di acuqa, latte in polvere e scatolame vario che verranno urgentemente consegnati alle popolazioni terremotate.Inoltre sarà possibile effettuare donazioni di denaro per la ricostruzione delle città abruzzesi. Invitiamo la cittadinanza tutta a contribuire a questa iniziativa di solidarietà e civiltà.
I CITTADINI VENARIESI CHE NON POSSONO RECARSI ALLA SEDE DI TORINO POSSONO CONTATTARE NELLE ORE POMERIDIANE E SERALI IL NUMERO 366 4052259. VERREMO NOI A RITIRARE IL VOSTRO CONTRIBUTO.
Fratelli d'Italia, l'Abruzzo chiama. Torino deve rispondere!Per informazioni contattare il numero della sede 011 4475334 o la mail gioventuitalianato@libero.it
Federazione Torinese de La Destra - Comitato La Destra Venaria - Gioventù Italiana Torino / Venaria
http://www.ladestratorino.it/ www.gioventuitalianatorino.tk

Nessun commento: