venerdì 29 maggio 2009

SABATO 30 MAGGIO COMIZIO DI STORACE A TORINO


PIAZZA PALEOCAPA
(davanti a Porta Nuova)
INIZIO PREVISTO ORE 10:45
COMIZIO DEL SEGRETARIO NAZIONALE DE LA DESTRA FRANCESCO STORACE (candidato al Parlamento Europeo nel collegio Nord-Ovest - Lista L'AUTONOMIA)
Al comizio saranno presenti altri due candidati al Parlamento Europeo de La Destra nella Lista L'AUTONOMIA,Giuseppe LONERO (segretario Regionale del Piemonte)Alberto ARRIGHI (Segretario Regionale della Lombardia).

martedì 19 maggio 2009

ADESSO BASTA! DENUCIATA LA RAI

Adesso basta con il silenzio dei mezzi di informazione. La lista L’Autonomia, alleanza formata da La Destra, Mpa, Alleanza di Centro e Partito Pensionati, in corsa per il rinnovo del Parlamento europeo il 6 e 7 giugno, ha presentato un esposto all’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni per denunciare “la palese e gravissima violazione dei principi di parità di trattamento imposti dalla legge” da parte delle emittenti televisive Rai, con la richiesta di “compensare lo squilibrio informativo” esistente.L’esposto di oggi contro la censura Rai è solo l’inizio. Organizzeremo manifestazioni in tutte le sedi Rai per denunciare questa vergogna. E poi in sede civile per far pagare i danni ai lottizzati”.
LEGGI IL TESTO DELLA DENUNCIA, CLICCA QUI

giovedì 14 maggio 2009

ELEZIONI PROVINCIALI, LA DESTRA SOSTIENE LA CANDIDATURA DI CLAUDIA PORCHIETTO


Storace e Lonero hanno presentato la candidata

E’ stata ufficializzata ieri mattina, nella sede de La Destra di corso Francia 35/b, il sostegno alla candidata Presidente della Provincia Claudia Porchietto, in coalizione con tutti gli altri partiti del Centro Destra, alla presenza del Senatore Francesco Storace e del Segretario Regionale Giuseppe Lonero del candidato presidente stesso. “Questa decisione deriva dalla consapevolezza - ha spiegato Lonero - che La Destra è e sarà determinante nella vittoria elettorale, che finalmente il Centro Destra può conseguire per detronizzare la sinistra inconcludente e sprecona dal governo della Provincia di Torino. Inoltre, sosteniamo con convinzione la candidata Claudia Porchietto, che non ha appartenenze politiche, ma si è fatta apprezzare per il suo impegno e i risultati raggiunti come Presidente dell’Api.
“Saremo alleati - ha proseguito il Segretario - in quanto esponenti di destra, siamo persone serie ed affidabili, che hanno una parola sola.”
E’ intervenuto poi il Segretario Nazionale del partito “A livello programmatico ci impegneremo e daremo un’impronta sociale, per la tutela delle acque pubbliche, per garantire il diritto alla casa e per evitare gli sprechi.” Non è mancato però da parte di Storace un riferimento alle Elezioni Europee, che vedranno come protagonisti nella lista l’Autonomia, sia il Segretario Nazionale che Giuseppe Lonero “Noi siamo autonomi nel pensiero e nelle azioni, come abbiamo dimostrato più volte e lo ribadiamo. In questa campagna elettorale in cui vogliamo portare più destra in Europa per rimarcare e difendere le esigenze degli italiani e dell’Italia”.
Nel nostro programma per le Europee - continua Lonero - c’è una politica per l’immigrazione seria, che difende il territorio italiano dal fiume di clandestini, un concreto sostegno alle imprese e alle aziende agricole per la difesa dei prodotti nazionali e una battaglia perché vengano realizzate al più presto le grandi infrastrutture come la Tav, utili per lo sviluppo del territorio.


E' ORA DI VOTARE LA DESTRA!

venerdì 8 maggio 2009

ELEZIONI EUROPEE, ALLEANZA CON NOI E NON CON BERLUSCONI!

Pezzi del centrodestra si alleano con noi, anzichè con Berlusconi”: lo sottolinea Francesco Storace, segretario de La Destra, esprimendo soddisfazione per le alleanze raggiunte per le europee.“Noi non siamo, in linea generale, sul piano nazionale, terzopolisti per vocazione - ha detto oggi a Mestre - lo siamo quando il centrodestra si trasforma in ‘controdestrà, cioè quando fanno le cose solo contro di noi”.“Siamo poi sicuramente più credibili come alternativi alla sinistra - ha aggiunto - e abbiamo un’insopprimibile voglia di libertà e di autonomia, che significa essere liberi dai condizionamenti: è figlia di una cultura di libertà la stessa alleanza che abbiamo costruito con l’Mpa di Raffaele Lombardo, con il partito dei Pensionati e con Alleanza di Centro, un pò vecchia Casa delle Libertà con la destra alleata ai centristi”.“Sarebbe stato facile per i nostri alleati accettare un seggio nelle liste del Pdl - ha osservato Storace - così come sarebbe stato facile per noi un anno fa, quando dicemmo che il nostro partito non volevamo scioglierlo. Oggi i fatti ci danno ragione”.Quanto alla Lega, dice Storace, “è molto brava ad urlare nelle piazze del nord e a tacere a Roma: le brutte figure che sta collezionando Maroni sulla sicurezza sono indicative”.