giovedì 14 maggio 2009

ELEZIONI PROVINCIALI, LA DESTRA SOSTIENE LA CANDIDATURA DI CLAUDIA PORCHIETTO


Storace e Lonero hanno presentato la candidata

E’ stata ufficializzata ieri mattina, nella sede de La Destra di corso Francia 35/b, il sostegno alla candidata Presidente della Provincia Claudia Porchietto, in coalizione con tutti gli altri partiti del Centro Destra, alla presenza del Senatore Francesco Storace e del Segretario Regionale Giuseppe Lonero del candidato presidente stesso. “Questa decisione deriva dalla consapevolezza - ha spiegato Lonero - che La Destra è e sarà determinante nella vittoria elettorale, che finalmente il Centro Destra può conseguire per detronizzare la sinistra inconcludente e sprecona dal governo della Provincia di Torino. Inoltre, sosteniamo con convinzione la candidata Claudia Porchietto, che non ha appartenenze politiche, ma si è fatta apprezzare per il suo impegno e i risultati raggiunti come Presidente dell’Api.
“Saremo alleati - ha proseguito il Segretario - in quanto esponenti di destra, siamo persone serie ed affidabili, che hanno una parola sola.”
E’ intervenuto poi il Segretario Nazionale del partito “A livello programmatico ci impegneremo e daremo un’impronta sociale, per la tutela delle acque pubbliche, per garantire il diritto alla casa e per evitare gli sprechi.” Non è mancato però da parte di Storace un riferimento alle Elezioni Europee, che vedranno come protagonisti nella lista l’Autonomia, sia il Segretario Nazionale che Giuseppe Lonero “Noi siamo autonomi nel pensiero e nelle azioni, come abbiamo dimostrato più volte e lo ribadiamo. In questa campagna elettorale in cui vogliamo portare più destra in Europa per rimarcare e difendere le esigenze degli italiani e dell’Italia”.
Nel nostro programma per le Europee - continua Lonero - c’è una politica per l’immigrazione seria, che difende il territorio italiano dal fiume di clandestini, un concreto sostegno alle imprese e alle aziende agricole per la difesa dei prodotti nazionali e una battaglia perché vengano realizzate al più presto le grandi infrastrutture come la Tav, utili per lo sviluppo del territorio.


E' ORA DI VOTARE LA DESTRA!

Nessun commento: