sabato 23 agosto 2008

AVANTI CON "LA DESTRA"!


La sezione venariese de "LA DESTRA", cosi come la stragrande maggioranza del paritito, respinge con forza ogni ipotesti di confluenza nel PDL sollevata dal' On. Santanchè in vista del congresso nazionale di Novembre.
Appoggiamo naturalmente la linea del Segretario Francesco Storace e del Presidente Teodoro Buontempo rinnovando il nostro impegno finalizzato alla costruzione di un grande partito di DESTRA popolare aperto al dialogo con le altre forze politiche, senza tradire mai la propria identità ed il patto d'onore con la "base".
In virtù dell'offensiva mediatica scatenata contro di noi in questi giorni vogliamo tranquillizzare elettori e simpatizzanti garantendo loro che ogni tentativo di cancellare la destra politica in Italia verrà da noi duramente contrastato e neutralizzato.
Al congresso di Novembre verrà confermata la natura sociale ed identitaria che si ritrova nel manifesto dei valori del parito e saranno discusse e scelte le strategie per costruire l'opposizone nazionale di cui l'Italia ha davvero bisogno. Le sirene arcoriane saranno allora definitivamente messe a tacere.

VALERIO RAMINI
Portavoce cittadino "La Destra" Venaria

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Offro un contributo al dibattito intorno all’infatuazione ‘pidiellina’ della Santanchè. E se facesse la fine della Bella di Torriglia, che tutti la vogliono, ma nessuno la piglia???

Dal BLOG SPIGOLI: www.spigoli.info/archives/161

ladestra_venaria ha detto...

Se la Daniela crede il PDL la propria casa, per quanto mi riguarda può andarsene anche subito.
NOI SIAMO UN ALTRA COSA e deve essere chiaro a tutti!

Anonimo ha detto...

bene la destra venaria.