domenica 31 agosto 2008

GOVERNO BERLUSCONI, NESSUNA TRACCIA DI DESTRA


Vi propongo un piccolo parziale riassunto delle mirabili gesta del Governo di Berlusconi, Fini e Bossi.
Dopo soli 4 mesi di governo è già evidente la mancanza totale di una politica di Destra, d'altronde cosa ci si poteva aspettare da chi ha già deciso di entrare a far parte della grande famiglia democristiana del Partito Popolare Europeo???
ED ORA GIUDICATE VOI
28 MAGGIO 2008 - G. FINI SI VERGOGNA DI GIORGIO ALMIRANTE
“Credo che a lei faccia piacere, onorevole Fiano, se dico che sono certamente vergognose le frasi che lei ha letto ” Lo ha detto nell’Aula della Camera il presidente Gianfranco Fini dopo che il deputato Emanuele Fiano (Pd) ha letto delle frasi di un testo di Giorgio Almirante pubblicato nel maggio 1942.
20 LUGLIO 2008 - BOSSI INSULTA L'INNO ITALIANO
Nel corso del congresso della Liga-Veneta il ministro delle riforme Umberto bossi insulta con il dito medio l'inno d'italia. Spiegazione: "mai piu schiavi di Roma"...ora a Roma però ci sta lui!
22 LUGLIO - 2008 APPROVATO "IL LODO ALFANO"
Con 171 sì, 128 no e 6 astenuti viene approvato il lodo Alfano che dispone la sospensione dei processi penali nei confronti del presidente della Repubblica, dei presidenti delle due Camere e del presidente del Consiglio SILVIO BERLUSCONI fino alla cessazione della carica.
AGOSTO 2008 - FINANZIARIA TAGLI ALLE FORZE DELL'ORDINE
Ammontano a 3 miliardi i tagli previsti per i prossimi 3 anni alle forze dell'ordine con una riduzione dell'organico di 40.000 unità. I media però ci bombardano con le immagini dei 3.000 militari dell'esercito che collaborano con polizia e carabinieri. Ma 40.000 meno 3.000 quanto fa??? ora ci sentiamo piu sicuri!
30 AGOSTO 2008 - L'ITALIA REGALA ALLA LIBIA 5 MILIARDI DI DOLLARI
Anzichè cercare di sanzionare una nazione nemica che ogni anno permette l'arrivo sul nostro territorio di decine di migliaia di immigrati clandestini, il Governo Berlusconi firma un accordo con Gheddafi in cui l'Italia si impegna a versare alla Libia la somma di 5 miliardi di euro (dilazionata nei prossimi 25 anni). Berlusconi dichiara: "storico accordo che permetterà di voltare pagina rispetto al passato coloniale". Incredibile, neanche la sinistra sarebbe arrivata a tanto!!!

Nessun commento: