martedì 20 maggio 2008

GIU' LE MANI DAI GIOVANI DI DESTRA!


Da alcune settimane e’ in atto una assurda criminalizzazione nei confronti dei giovani di destra, a seguito di drammatici avvenimenti che hanno visto bande di “bulli” aggredire -in un caso uccidendo- altri giovani e che la stampa ha sin da subito arbitrariamente associato agli ambienti della destra radicale.
troppo spesso vediamo ragazzini forgiarsi di simboli di cui non conoscono il significato, che li trasformano in “carne da cannone” per pennivendoli i quali non aspettano altro che infangare realtà politiche a loro sconosciute e ricche di aspetti positivi (impegno sociale, volontariato
e militanza attiva per la causa del popolo italiano).
Simboli quali la croce celtica (che e’ un’antica effige richiamante il cristianesimo e l’identità europea) non rappresentano nessuna forma di razzismo, ma appartengono ad una tradizione culturale dei popoli europei.
Noi giovani di destra rifiutiamo la droga, il consumismo e la violenza gratuita così come ci hanno insegnato i nostri “padri”. Destra
vuol dire amore per la Patria, coraggio, giustizia sociale e difesa della libertà contro le brutture di un sistema marcio e corrotto che fa della retorica antifascista la propria bandiera e partorisce mostri da sacrificare alla sua causa.

Il Portavoce de "La Destra" Venaria
Valerio Ramini

Il Portavoce Gioventù Italiana Venaria
Emiliano Romanelli



CLICCA SULL'IMMAGINE A FIANCO PER VISUALIZZARE IL VOLANTINO PRODOTTO DA GIOVENTU' ITALIANA VENARIA.
CHIUNQUE VOGLIA DIFFONDERLO PUO' RICHIEDERCELO VIA MAIL E LO RICEVERA NEL FORMATO DESIDERATO.


1 commento:

Gioventù Italiana FONDI ha detto...

...non omologati

...non omologabili

NOI OLTRE!!!

Saluti da Fondi (Latina)