La Destra cresce ed è in buona salute. La conferma arriva dal numero degli iscritti del 2008, che sono oltre 13mila, con un aumento di più del 25 per cento rispetto a quelli del 2007. Il dato è emerso nel corso dell’ultima riunione della segreteria generale del congresso, che ha ufficialmente dato il via alla celebrazione dei congressi provinciali a partire da sabato 27 settembre 2008.
A tal fine è stata inoltrata a tutti i portavoce provinciali una circolare contenente le istruzioni per la richiesta di convocazione del congresso provinciale e la modulistica necessaria per la presentazione delle candidature a portavoce e per la lista dei delegati al congresso nazionale.E’ stata inoltre approvata la ripartizione dei 1000 delegati elettivi tra le federazioni provinciali e le liste degli aventi diritto al voto. La Federazione con il maggior numero di iscritti è quella di Roma città, seguita da Roma provincia, Napoli, Torino e Perugia.
I congressi provinciali dovranno essere tenuti entro il 26 ottobre 2008 e la data e il luogo di svolgimento saranno pubblicizzate attraverso il sito ufficiale del partito e il quotidiano online La Destra News.
Nessun commento:
Posta un commento